COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Ciao Mauro... (Jebo)
- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
Re: Ciao Mauro... (Jebo)
Ciao Zio Jebo, ci mancherai moltissimo e non solo in forum o in Croazia!
Buon mare.
Buon mare.
- Barbarossa
- Site Admin
Ciao Mauro, faccio fatica a trovare le parole. È stato un onore conoscerti, ricevere i tuoi consigli ed imparare da te come convivere con il prossimo. Ti ricordo in particolare quando cercavi di far ragionare le persone, sempre . Ti vedo ancora quando, a piedi nudi entravi nelle gelide acque del Garda per aiutare tutti nel vari dei gommoni. Adesso ti immagino al comando del tuo mitico Jebo con le mille bandiere, a navigare nei mari celesti con la tua adorata Franca. Grazie di cuore, caro Mauro, per tutto quello che ci hai dato, sei stato un grande uomo.
-
- Abituale
- Gommone o barca: Zar 53
- Motore: Johnson 115 cv
Incrociato a Murter nel 2021, purtroppo solo per due parole, ho sempre ammirato la grande passione che lo guidava e con la quale riusciva a coinvolgere tutti con video e racconti, spero che continui ad infonderci il suo modo di essere gommonauta anche da lassù. R.I.P
Ora ancor di più dispiace per la perdita dei vecchi dati del forum.
Ogni volta che leggevi "Jebo" sapevi di trovare una risposta a un dubbio o una bella storia da leggere.
Mi dispiace tanto anche non avendolo conosciuto di persona.
Buon viaggio ancora signor Mauro
Ogni volta che leggevi "Jebo" sapevi di trovare una risposta a un dubbio o una bella storia da leggere.
Mi dispiace tanto anche non avendolo conosciuto di persona.
Buon viaggio ancora signor Mauro
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Led 590
- Motore: Evinrude E-Tec G2 150 HO
Che tristissima notizia..........
Buon mare Jebo
Buon mare Jebo
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Salpa Soleil 20
- Motore: Mercury 115 CT
Ciao Mauro
Io e Marilla conserveremo per sempre uno splendido ricordo della tua persona sempre allegra e con una forza
incredibile nell’affrontare tutto, degna solo di un grande capitano.
Un grande abbraccio a tutti i tuoi cari e
Socmel se ci mancherai
Un caro ricordo insieme al salone di Genova 2019…
Io e Marilla conserveremo per sempre uno splendido ricordo della tua persona sempre allegra e con una forza
incredibile nell’affrontare tutto, degna solo di un grande capitano.
Un grande abbraccio a tutti i tuoi cari e
Socmel se ci mancherai
Un caro ricordo insieme al salone di Genova 2019…
-
- Gommone o barca: Novomar 500
- Motore: Yamaha F40G
Ciao grandissimo amico e capitano Jebo. Sono onorato di averti conosciuto. Riposa in pace.
- Saxthemax
- Amministratore
- Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
- Motore: Mercury EFI 40 Orion
- Contatta:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Su richiesta dei familiari comunichiamo quanto segue:
Buongiorno a tutti, vi comunico che le esequie si terranno mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 11, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista.
Via Lame, 132
40013 Trebbo di Reno
Per chi volesse salutarlo prima il ritrovo è alle 9 alla camera del commiato all’Hospice di Bentivoglio, via Marconi,43, 40010 Bentivoglio (BO)
Mi dispiace rip
-
- Moderatore
- Gommone o barca: Flyer 646
- Motore: Mercury 150 EFI
In Mauro saluto un grande compagno di avventure nautiche, sempre pronto e disponibile a fare gruppo e dare una mano al bisogno.
Oltre che nella comune passione nautica la sua cifra era il valore dell'amicizia cui attribuiva importanza fondamentale e che, specie dopo la perdita della cara e valorosa Franca, aveva costituito quasi una ragione di vita, pur essendo attento e scrupoloso come padre e nonno amorevole e orgoglioso.
Ancora più legati perché nel 2010 io e lui fummo scelti, durante un memorabile tour del Garda, da Luigi (Barbarossa) e Marco (Marksail) a fare parte come Moderatori dello Staff del Forum ancora ai primi passi.
Oltre che nella comune passione nautica la sua cifra era il valore dell'amicizia cui attribuiva importanza fondamentale e che, specie dopo la perdita della cara e valorosa Franca, aveva costituito quasi una ragione di vita, pur essendo attento e scrupoloso come padre e nonno amorevole e orgoglioso.
Ancora più legati perché nel 2010 io e lui fummo scelti, durante un memorabile tour del Garda, da Luigi (Barbarossa) e Marco (Marksail) a fare parte come Moderatori dello Staff del Forum ancora ai primi passi.