COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Problemi carena Salpa Soleil 20
-
Lomac
- New-be

- Gommone o barca: Joker 470
- Motore: Yamaha
Re: Problemi carena Salpa Soleil 20
molti anni fa gommone nuovo in primavera, e in estate si presentava un problema ma sia il concessionario che fabbrica, anche avendo portato personalmente a Milano il gommone perché il conc.mi ha lasciato solo non lo avevano nemmeno guardato (saputo dai dipendenti)l'ho fatto riparare a mie spese pensa te poco più di due aperitivi(mi è costato di più il viaggio milano).invece quello che ho ora un piccolo problema non imputabile a nessuno, il conc.della mia zona che se ne poteva approfittare ha contattato la fabbrica che ha voluto intervenire anche a distanza di anni spero che sia ancora così. se fossi in te contatterei salpa e facci sapere se risponde dei lavori che fa o ti fa girare da un concessionario all'altro finché lascerai perdere
- Apache70
- Abituale

- Gommone o barca: Salpa Soleil 20
- Motore: Mercury 150 EFI
Re: Problemi carena Salpa Soleil 20
Allora prima voglio capire di cosa si tratta, poi comunque prima di contattare Salpa devo far fare una perizia, perchè altrimenti cosa chiedo a Salpa ?
Mando la foto senza dire da cosa dipende il problema ?
Purtroppo il concessionario dove ho acquistato nel 2022, non è più rivenditore Salpa e quindi nonostante loro mi hanno detto che posso citarli nella mail verso Salpa, mi dicono che non possono agire direttamente e mi consigliano di capire il problema prima di contattare Salpa.
Sabato forse avrò le idee più chiare e deciderò se scrivere o meno a Salpa.
Mando la foto senza dire da cosa dipende il problema ?
Purtroppo il concessionario dove ho acquistato nel 2022, non è più rivenditore Salpa e quindi nonostante loro mi hanno detto che posso citarli nella mail verso Salpa, mi dicono che non possono agire direttamente e mi consigliano di capire il problema prima di contattare Salpa.
Sabato forse avrò le idee più chiare e deciderò se scrivere o meno a Salpa.