Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Nome e personalizzazione dei nostri battelli: Decalfont

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Rispondi
Paolo62
Moderatore
Moderatore
Gommone o barca: A Noleggio
Motore: vedi sopra

Nome e personalizzazione dei nostri battelli: Decalfont

Messaggio da Paolo62 »

Da ormai molti anni sponsor del nostro forum, solo negli ultimi mesi, e peraltro non per il gommone, ho potuto usufruire dei prodotti di Decalfont che produce adesivi pre-spaziati da applicare per riportare il nome, piuttosto che altri "simboli" che ci ricordano qualcosa di positivo e/o che abbelliscono i nostri giocattoli.
Così quando si è trattato di dare il nome e applicare qualcosa che mi suscita emozioni positive, ho contattato Decalfont per farmele realizzare.

Il suo sito è molto facile da utilizzare. Per le scritte dispone di un database di caratteri e colori oltre che di supporti differenti per realizzare il nome in migliaia di forme e dimensioni. Ognuno quindi si può comporre la propria parola/frase, nome, con il carattere, le dimensioni ed il colore voluti.
Per i disegni o qualsiasi altra cosa che non sia riconducibile ad una scritta, si può inviare un file (io ho inviato delle foto in .jpeg) con indicate le dimensioni desiderate e lui, realizza un bozzetto con il relativo preventivo. Il tutto nel giro di poche ore, talvolta decine di minuti. Accordato l'ordine in pochi giorni si riceve a casa il prodotto realizzato.

Questo quanto fatto da me:
IMG_8866.jpeg
è la poppa del mio camper, mrgreen:
:
In alto a sinistra CIngachgook, l'ultimo dei Mohicani
tratto da questa immagine recuperata in rete:
WhatsApp Image 2026-05-04 at 08.07.51.jpeg
WhatsApp Image 2026-05-04 at 08.07.51.jpeg (12.19 KiB) Visto 70 volte
Al centro una rosa dei venti recuperata da una foto fatta ad un altro camper

ed in basso il nome del camper, composto e dimensionato attraverso il database del sito di Decalfont.

I prezzi sono veramente onesti, il tutto mi è costato meno di 100 euro comprese le spese di trasporto e considerando che, della scritta, ho fatto realizzare 3 copie.

Mi sento quindi di raccomandare Decalfont per questo tipo di esigenze.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
Immagine
mabbond
Abituale
Abituale
Gommone o barca: bat 745
Motore: johnson 225

Re: Nome e personalizzazione dei nostri battelli: Decalfont

Messaggio da mabbond »

Ciao, ho già usato il servizio decalfont per il rifacimento della calandra del mio Johnson. Davvero bravissimi.

Belli anche questi che hai fatto realizzare per il tuo camper....chissà che nel prossimo futuro non possa realizzare anche qualcosa per il mio .... :D
Michele - Bat 745 - johnson 225 4T
Uauaton V
Abituale
Abituale
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Nome e personalizzazione dei nostri battelli: Decalfont

Messaggio da Uauaton V »

nel 2007 avevo fatto fare una foto che mi hanno detto resiste ancora e pur avendo venduto il camper il compratore l'ha tenuta su 200€ mentre le scritte di UAUATON e Silverado arrivano da una ditta siciliana 120€ con il nuovo sponsor provabile avrei tribulato meno buono a saperlo ok :applause: grazie
IMG_2033.JPG
IMG_4112.JPG
IMG_3617.JPG
Rispondi

Torna a “Accessori”