Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri Grazie per la comprensione
Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
Clauding76 ha scritto: ↑16 maggio 2025, 11:17
Molto bene Gian siamo proprio contenti che le prime impressioni siano positive, ora avanti con il rodaggio.
Ho avuto in voi e Francomaffio dei diabolici tentatori
Rodaggio delle 20 ore concluso con piena soddisfazione, ora tagliando e poi a inizio luglio il test vero delle vacanze all'Elba !
Il motore ha girato prevalentemente sui 3500 - 4000 giri con minimi allunghi così come mi ha consigliato il rivenditore da cui ho acquistato il motore.
Come dicevo difficile essere già precisi nelle valutazioni anche perchè mi sono rilassato al timone senza tanti pensieri se non quello di fare un buon rodaggio.
La sensazione complessiva è comunque ottima, un equilibrio di pesi e potenza perfetta.
20 ore non sono poche, hai avuto la possibilità di divertirti!
Ricordo che a te piace avere un po' d'onda sotto la carena, sicuramente quindi ti divertirai ancor più all'Elba.
Buon mare Gian
Ciao Franco
Francomaffio ha scritto: ↑18 maggio 2025, 22:38
20 ore non sono poche, hai avuto la possibilità di divertirti!
Ricordo che a te piace avere un po' d'onda sotto la carena, sicuramente quindi ti divertirai ancor più all'Elba.
Buon mare Gian
Ciao Franco
Grazie Franco!
In effetti non sono poche anche perché fatte intensamente in 3 giorni dato che la Nautica dove ho preso il motore per agevolarmi mi ha messo a disposizione un suo ormeggio ad un costo simbolico nel porto di Garda ma con un lasso temporale ridotto.
Soluzione comoda da sfruttare al volo.
In settimana tiro su e via di tagliando
Sicuramente al mare sarà da scoprirne le doti sull'onda!
bhe che dire......la tua faccia soddisfatta dice tutto, congratulazione Gian ti auguro di godertelo secondo i tuoi desideri . Spero che quella splendida bottiglia non sia rimasta chiusa
Jonathan ha scritto: ↑20 maggio 2025, 11:35
bhe che dire......la tua faccia soddisfatta dice tutto, congratulazione Gian ti auguro di godertelo secondo i tuoi desideri . Spero che quella splendida bottiglia non sia rimasta chiusa