COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Ciao Mauro... (Jebo)
Re: Ciao Mauro... (Jebo)
Ciao Jebo, ricordo i tuoi preziosi consigli per la Sardegna, mi spiace non averti conosciuto di persona ma ricordo i tuoi bellissimi interventi.
- Alexpix
- Abituale
- Gommone o barca: MV 500 Comfort
- Motore: Suzuki DF90A
Mi dispiace tanto e mi dispiace di non aver avuto l'onore di conoscerlo personalmente.
Questa estate eravamo entrambi a Murter ma, non vi e' stata occasione di incontrarci, avevo pensato che comunque ci sarebbe stata un'altra occasione magari nel 2024 e invece non ci sara' piu'.
Tristezza...........
Questa estate eravamo entrambi a Murter ma, non vi e' stata occasione di incontrarci, avevo pensato che comunque ci sarebbe stata un'altra occasione magari nel 2024 e invece non ci sara' piu'.
Tristezza...........
Alessandro
-
- Abituale
- Gommone o barca: Marlin boat 630
- Motore: Evinrude 90 HP
Ieri io e mia moglie siamo andati alla casa del commiato a Bentivoglio a fare una visita a Mauro, è stato molto commovente vedere che per l'ultimo viaggio è stato vestito con gli stessi abiti che usava in gommone scarpe da barca pantaloni ,il suo maglione grigio e il cappellino del forum gommoniemotori con inciso JEBO
Suo figlio mi ha detto che con lui alla cremazione andranno anche tutte le sue bandierine anche le vecchie consumate dal vento e conservate
Le ceneri le porterà in Sardegna nel luogo dove sono state sparse quelle di sua moglie Franca
Grande comandante da lassù veglia su di noi marinai inesperti
Suo figlio mi ha detto che con lui alla cremazione andranno anche tutte le sue bandierine anche le vecchie consumate dal vento e conservate
Le ceneri le porterà in Sardegna nel luogo dove sono state sparse quelle di sua moglie Franca
Grande comandante da lassù veglia su di noi marinai inesperti
- gian
- Abituale
- Gommone o barca: Led 590
- Motore: Yamaha 100
- Contatta:
Che belle parole Sillo
Io purtroppo non riuscirò ad esserci, il lavoro non me lo permette ma sarò lì con cuore, pensiero e tanto tanto affetto per il grande Jebo!
Io purtroppo non riuscirò ad esserci, il lavoro non me lo permette ma sarò lì con cuore, pensiero e tanto tanto affetto per il grande Jebo!
- joker580
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Joker Coaster 650
- Motore: Honda 150
Quest 'anno dopo tanti anni di Croazia e tani anni in zona Murter ho avuto l'onore e la fortuna di inbattermi nelle bandiere del Grande Jebo.... e' stato come se lo avessi conosciuto da sempre, forse perche' stimato e seguito da tempo sul forum.
Ma nonostante lui non mi avesse mai visto ne sentito nominare , mi ha fatto sentire subito parte di una grande famiglia, mettendomi a mio agio e passando parte della giornata in una piacevolissima chiaccherata, che restera' sempre nel mio cuore.
Ciao Jebo......buon mare !!!
Ma nonostante lui non mi avesse mai visto ne sentito nominare , mi ha fatto sentire subito parte di una grande famiglia, mettendomi a mio agio e passando parte della giornata in una piacevolissima chiaccherata, che restera' sempre nel mio cuore.
Ciao Jebo......buon mare !!!
-
- Moderatore
- Gommone o barca: Flyer 646
- Motore: Mercury 150 EFI
Questa mattina un folto gruppo di amici e parenti ha potuto dare l'estremo saluto al Comandante Jebo. La sua immagine ricordo:
❤
Speriamo possa essere felice in eterno come in questa foto
Speriamo possa essere felice in eterno come in questa foto
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar.co Twentythree
- Motore: Merrcury Verado 300 V8
R.I.P. Comandante !!!! Ho avuto l’onore di scambiare con te alcune parole in quel di Zut ..... per me quell’insenatura prenderà il tuo nome . Ciao caro Jebo 
-
- Abituale
- Gommone o barca: Prince 23 Cabin
- Motore: honda BF 250
era il 27 Luglio del 2016, ore 10:52, Veli Rat, caro Jebo sentiremo la tua mancanza...
-
- Abituale
- Gommone o barca: Prince 23 Cabin
- Motore: honda BF 250
era questa? qui andava spesso...