Tatosky adieu...
Re: Tatosky adieu...
Altra notizia tristissima. Condoglianze alla famiglia.
-
- New-be
- Gommone o barca: Mar. Co Twentythree
- Motore: Honda BF 225
Ancora un'altra triste notizia
Ho conosciuto Tatoski insieme a Jebo in occasione dei bei raduni autunnali di Imola. Due belle persone, con caratteri differenti e complementari. Un'amicizia che li ha accomunati anche per guesta ultima sgommonata verso l'eternità, mi piace pensare, sempre con lo stesso spirito positivo.
Un abbraccio alla famiglia.

Ho conosciuto Tatoski insieme a Jebo in occasione dei bei raduni autunnali di Imola. Due belle persone, con caratteri differenti e complementari. Un'amicizia che li ha accomunati anche per guesta ultima sgommonata verso l'eternità, mi piace pensare, sempre con lo stesso spirito positivo.
Un abbraccio alla famiglia.
-
- Abituale
- Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
- Motore: Yamaha 70 16 valvole
Avevo appena riportato il fatto di JEBO sul mio sito personale https://www.facebook.com/profile.php?id ... 531....min ..
a!! Basta! e putroppo....! encore un ? ça suffit! Alla famiglia e Amici, mes bien sincères condoléances:
Che vuol dire ? che invecchiamo ? Accelerazione dello spazio/tempo ?
la barre dritta! Andiamo verso 90, poi vediamo (86 e mezzo.)
a!! Basta! e putroppo....! encore un ? ça suffit! Alla famiglia e Amici, mes bien sincères condoléances:
Che vuol dire ? che invecchiamo ? Accelerazione dello spazio/tempo ?
la barre dritta! Andiamo verso 90, poi vediamo (86 e mezzo.)
- Akeswins
- Amministratore
- Gommone o barca: Akes 23
- Motore: Suzuki 140x2
- Contatta:
Avevo conosciuto Cesare Tatoski da bambino, perchè lui con amici bolognesi faceva le ferie dalle mie parti con barca al seguito, era coetaneo e amico di mio padre. Ci siamo poi rivisti in varie occasioni , in occasione di raduni o eventi . Grande persona, se ne va un altro dei migliori, insieme all' amico e grande Jebo, con il quale mi piace pensarlo ora in "alta navigazione". Condoglianze alla famiglia.
-
- Abituale
- Gommone o barca: Grado Dodici
- Motore: 3xYamaha F350
In ricordo di due persone speciali.
PS: per chi non avesse avuto il privilegio di conoscerli, nella prima foto, Jebo (Mauro) primo in alto a sx, Tatosky (Cesare) secondo in alto sempre a sx.
PS1: eravamo tutti "diversamente giovani"
PS: per chi non avesse avuto il privilegio di conoscerli, nella prima foto, Jebo (Mauro) primo in alto a sx, Tatosky (Cesare) secondo in alto sempre a sx.
PS1: eravamo tutti "diversamente giovani"
-
- Abituale
- Gommone o barca: Zodiac Fastroller 3,25
- Motore: Evinrude 9.9
...l'ho conosciuto nel forum coi suoi interventi sempre pacati e competenti.
Poi l'ho conosciuto di persona nei vari incontri annuali durante i pranzi comunitari.
Davvero una bella persona con la quale era bello conversare.
Prima Mauro, ora Cesare: è un brutto momento per questo forum che assegna a Carlo l'ingrato compito di informare la nostra comunità.
Poi l'ho conosciuto di persona nei vari incontri annuali durante i pranzi comunitari.
Davvero una bella persona con la quale era bello conversare.
Prima Mauro, ora Cesare: è un brutto momento per questo forum che assegna a Carlo l'ingrato compito di informare la nostra comunità.
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar-Co Twentyfive
- Motore: Honda BF250
Oh mamma cosa leggo... anche Cesare...
Che la terra ti sia lieve! E non fate troppe scorribande lassù tu e Mauro!
Che la terra ti sia lieve! E non fate troppe scorribande lassù tu e Mauro!