COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Tatosky adieu...
Re: Tatosky adieu...
Altra notizia tristissima. Condoglianze alla famiglia.
-
- New-be
- Gommone o barca: Mar. Co Twentythree
- Motore: Honda BF 225
Ancora un'altra triste notizia
Ho conosciuto Tatoski insieme a Jebo in occasione dei bei raduni autunnali di Imola. Due belle persone, con caratteri differenti e complementari. Un'amicizia che li ha accomunati anche per guesta ultima sgommonata verso l'eternità, mi piace pensare, sempre con lo stesso spirito positivo.
Un abbraccio alla famiglia.
Ho conosciuto Tatoski insieme a Jebo in occasione dei bei raduni autunnali di Imola. Due belle persone, con caratteri differenti e complementari. Un'amicizia che li ha accomunati anche per guesta ultima sgommonata verso l'eternità, mi piace pensare, sempre con lo stesso spirito positivo.
Un abbraccio alla famiglia.
-
- Abituale
- Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
- Motore: Yamaha 70 16 valvole
Avevo appena riportato il fatto di JEBO sul mio sito personale https://www.facebook.com/profile.php?id ... 531....min ..
a!! Basta! e putroppo....! encore un ? ça suffit! Alla famiglia e Amici, mes bien sincères condoléances:
Che vuol dire ? che invecchiamo ? Accelerazione dello spazio/tempo ?
la barre dritta! Andiamo verso 90, poi vediamo (86 e mezzo.)
a!! Basta! e putroppo....! encore un ? ça suffit! Alla famiglia e Amici, mes bien sincères condoléances:
Che vuol dire ? che invecchiamo ? Accelerazione dello spazio/tempo ?
la barre dritta! Andiamo verso 90, poi vediamo (86 e mezzo.)
- Akeswins
- Amministratore
- Gommone o barca: Akes 23
- Motore: Suzuki 140x2
- Contatta:
Avevo conosciuto Cesare Tatoski da bambino, perchè lui con amici bolognesi faceva le ferie dalle mie parti con barca al seguito, era coetaneo e amico di mio padre. Ci siamo poi rivisti in varie occasioni , in occasione di raduni o eventi . Grande persona, se ne va un altro dei migliori, insieme all' amico e grande Jebo, con il quale mi piace pensarlo ora in "alta navigazione". Condoglianze alla famiglia.
-
- Abituale
- Gommone o barca: Grado Dodici
- Motore: 3xYamaha F350
In ricordo di due persone speciali.
PS: per chi non avesse avuto il privilegio di conoscerli, nella prima foto, Jebo (Mauro) primo in alto a sx, Tatosky (Cesare) secondo in alto sempre a sx.
PS1: eravamo tutti "diversamente giovani"
PS: per chi non avesse avuto il privilegio di conoscerli, nella prima foto, Jebo (Mauro) primo in alto a sx, Tatosky (Cesare) secondo in alto sempre a sx.
PS1: eravamo tutti "diversamente giovani"
-
- Abituale
- Gommone o barca: Zodiac Fastroller 3,25
- Motore: Evinrude 9.9
...l'ho conosciuto nel forum coi suoi interventi sempre pacati e competenti.
Poi l'ho conosciuto di persona nei vari incontri annuali durante i pranzi comunitari.
Davvero una bella persona con la quale era bello conversare.
Prima Mauro, ora Cesare: è un brutto momento per questo forum che assegna a Carlo l'ingrato compito di informare la nostra comunità.
Poi l'ho conosciuto di persona nei vari incontri annuali durante i pranzi comunitari.
Davvero una bella persona con la quale era bello conversare.
Prima Mauro, ora Cesare: è un brutto momento per questo forum che assegna a Carlo l'ingrato compito di informare la nostra comunità.
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar-Co Twentyfive
- Motore: Honda BF250
Oh mamma cosa leggo... anche Cesare...
Che la terra ti sia lieve! E non fate troppe scorribande lassù tu e Mauro!
Che la terra ti sia lieve! E non fate troppe scorribande lassù tu e Mauro!