Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO

Tra motrici e rimorchi chi fermerà il gommonauta ?
Discussioni inerenti veicoli trattori, rimorchi porta-imbarcazioni e loro accessori
gian
Abituale
Abituale
Gommone o barca: Led 590
Motore: Yamaha 100
Contatta:

Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO

Messaggio da gian »

Blackfin ha scritto: 24 aprile 2024, 10:19 È ancora in arrivo, va immatricolata, modificata (gancio traino, presa corrente posteriore adeguata a verricello e gonfiatore). Appena pronta sì foto :D
Ancora da arrivare?

poi consolati la mia la ho ritirata ma deve ancora essere montato il gancio traino e non so ancora quando arriva :censure:
Blackfin
Moderatore
Moderatore
Gommone o barca: Flyer 646
Motore: Mercury 150 EFI

Messaggio da Blackfin »

Dovrebbe (per chi si fida dei venditori :roll: ) arrivare entro metà maggio. Hanno più fretta loro (per incassare il saldo) che io che intanto utilizzo il mio fido XTrail dal quale mi separerò con :bawling: .
gian
Abituale
Abituale
Gommone o barca: Led 590
Motore: Yamaha 100
Contatta:

Messaggio da gian »

Blackfin ha scritto: 7 maggio 2024, 16:01 Dovrebbe (per chi si fida dei venditori :roll: ) arrivare entro metà maggio. Hanno più fretta loro (per incassare il saldo) che io che intanto utilizzo il mio fido XTrail dal quale mi separerò con :bawling: .
ok ok ok
lucamad
Utente Registrato
Utente Registrato
Gommone o barca: Zar

Messaggio da lucamad »

Una cosa è certa le auto anche termiche pure in questi ultimi anni hanno diminuito e di parecchio la loro capacità di traino.
Basta vedere qunto poco traina il Frellander 2 oppure l'Evoque sia benzina che diesel a causa della scarsa coppia.
Peggio fanno le auto ibride o full elettric che malgrado coppie dichiarate molto elevate spesso trainano pochissimo

Io per trainare ho tenuto un vecchio benzina Euro 3 V6 , ventennale , zero bollo grazie al CRS e malgrado i 200 cv e 2400 kg di traino.
Rispondi

Torna a “GommoCar (mezzi per il traino) - Rimorchi”