Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Domar D6 - Opinioni

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
Rispondi
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Domar D6 - Opinioni

Messaggio da Saxthemax »

Ciao a tutti.

Un amico mi ha chiesto info sul battello in questione che ha trovato in vendita.
Purtroppo io non lo conosco se non per il fatto che il cantiere mi risulta affidabile a livello di qualità.
L'unica foto che ho visionato è relativa al layout di coperta che io non apprezzo ma quello è soggettivo.

Se qualcuno può fornirmi info ne sarei grato.

:hello:
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
qwerty
Abituale
Abituale

Re: Domar D6 - Opinioni

Messaggio da qwerty »

premesso che non lo conosco ma mi sembrano tutti uguali,perche' ritieni sia affidabile e di qualita'?mi incuriosisce questa cosa a me ad occhio ripeto,ormai sembrano tutti assemblati, con marchi + svariati ma carene simili ecc e qualita' non certificata
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Re: Domar D6 - Opinioni

Messaggio da Saxthemax »

qwerty ha scritto: 22 giugno 2024, 12:40 premesso che non lo conosco ma mi sembrano tutti uguali,perche' ritieni sia affidabile e di qualita'?mi incuriosisce questa cosa a me ad occhio ripeto,ormai sembrano tutti assemblati, con marchi + svariati ma carene simili ecc e qualita' non certificata
Il cantiere in questione opera da molti anni nel settore. Vidi alcuni loro battelli al Big Blue oltre un decennio fa e mi fecero una ottima impressione.
Come fai a dire che son tutti uguali se manco lo conosci?
Ho chiesto opinioni proprio perchè dalle poche immagini che ho visto mi pare un battello con un layout di coperta poco convenzionale e con carena a doppio redan.
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
Rispondi

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”