Io, onestamente, non so quale gommone può soddisfare queste richieste, grazie per un'indicazione

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Gommone ognitempo
-
boss
- Utente Registrato

- Gommone o barca: Solemar oceanic 28
- Motore: 2x200 suzuky
Gommone ognitempo
Salve a tutti, per conto di un'amico sto cercando informazioni riguardo un gommone con consolle centrale T Top per una eventuale chiusura invernale, con bagnetto, lunghezza 7.5-8.5 più o meno.
Io, onestamente, non so quale gommone può soddisfare queste richieste, grazie per un'indicazione

Re: Gommone ognitempo
Presumo debba cercare nei gommoni da lavoro ad esempio quelli usati dalle FDO .
Ne ho visto uno molto bello in una serie tv polacca usato dalla polizia fluviale.
Ne ho visto uno molto bello in una serie tv polacca usato dalla polizia fluviale.
-
eugenewright
Re: Gommone ognitempo
Puoi dare un'occhiata allo Zodiac Medline 740: questo modello è ben equipaggiato e ha una console centrale con T-top e la possibilità di avere un piccolo bagno.