COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Leggera perdita olio dal trim
-
- New-be
- Gommone o barca: Sacs s640
- Motore: Evinrude g2 150cv
Leggera perdita olio dal trim
Buongiorno a tutti. Rivedo con piacere questo interessante forum che mi ha dato, nel passato, diversi suggerimenti. Mi auguro che i vecchi, non di età, iscritti risorgano numerosi. Vengo al dunque. Ho notato una leggera perdita di olio idraulico dal trim del mio E-tec G2 150 Cv, una piccolissima macchia si forma sul pavimento del mio garage sulla perpendicolare dello stesso. Il trim comunque a secco funziona normalmente, è preoccupante ? sarà per via del trasporto con la posizione errata del motore ? ne sapete qualcosa, è successo a qualcuno di voi ?
-
- Abituale
- Gommone o barca: Prince 23 Cabin
- Motore: honda BF 250
Re: Leggera perdita olio dal trim
Controlla bene il paraolio o lo stelo del trim che non presenti punti di corrosione. Auguri
- lupo.lesso
- Moderatore sezione
- Gommone o barca: Northstar 195RM
La perdita va trovata, alla fine se continua a perdere il trim non alzerà ne abbasserà piu il motore. Come ti ha detto ale70 giustamente, controlla per primo i paraoli
-
- New-be
- Gommone o barca: Sacs s640
- Motore: Evinrude g2 150cv
No, i paraoli sono a posto. La perdita si vede nella scatola fissata con 4 bulloni e anche se irrisoria mi preoccupa. Il motore è a secco e mi pare che questa mattina non vi è acuna macchia per terra. Grazie comunque per i suggerimenti.