Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Identificazione motore fuoribordo

Parliamo di eliche e motori fuoribordo. Tuning e manutenzione meccanica del fuoribordo
Rispondi
Manuelinos

Identificazione motore fuoribordo

Messaggio da Manuelinos »

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per identificare un motore fuoribordo trovato nel box di mio padre di cui non so praticamente nulla. Ho trovato un codice inciso sul blocco motore: 6BX001 m-1. Allego alcune foto del motore e codice..
20241111_175606.jpg

Qualcuno riesce a riconoscerlo o a darmi indicazioni su modello e anno di produzione?

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!
Allegati
20241107_162122.jpg
20241107_162109.jpg
20241107_162025.jpg
lupo.lesso
Moderatore sezione
Moderatore sezione
Gommone o barca: Northstar 195RM

Re: Identificazione motore fuoribordo

Messaggio da lupo.lesso »

Ciao.
Sembrerebbe un yamaha malta 3cv, ma la calandra non c'è?
Uauaton V
Abituale
Abituale
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Identificazione motore fuoribordo

Messaggio da Uauaton V »

Diciamo che i piccolini Yam si confondono un po’ tutti potrebbe essere da 3.3 sino al 6Hp. bisognerebbe conoscere almeno i Kg. di peso, sul cavalletto di solito la targhetta lo indica chiaramente anche per richiedere il duplicato del libretto che andrà richiesto alla Yamaha riportando quei dati ( o sigle rimaste ) e’ strano che così mantenuto non abbia la targhetta sul cavalletto o sul gambale :???:
Rispondi

Torna a “Eliche & Motori”