Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Y-cop generazione 2: affinità e divergenze

Parliamo di eliche e motori fuoribordo. Tuning e manutenzione meccanica del fuoribordo
Rispondi
Murky
Abituale
Abituale
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 giugno 2023, 22:27
Località: Pescara
Gommone o barca: Mar.co 64
Motore: Yamaha 150

Y-cop generazione 2: affinità e divergenze

Messaggio da Murky »

Un saluto a tutti, ho trovato un annuncio sul noto sito di un tizio, fresco fresco di acquisto di uno Yamaha 40/70, al quale avanzava l'immobilizer e lo ha messo in vendita. Mi sono ricordato che qualche mese fa il tecnico della concessionaria locale mi aveva detto che il nuovo tipo era molto più efficiente del precedente e io, avendo riconosciuto nell'annuncio dei telecomandi differenti dai soliti, l'ho comprato.
Il tecnico affermava che il ladro organizzato riusciva a bypassare l'immobilizer di prima generazione, mentre questo nuovo è più inattaccabile.
Ne sapete qualcosa?
Ovviamente il sospetto è che abbiano semplicemente cambiato l'involucro ma il contenuto sia lo stesso. Però in certe situazioni potrebbe essere utile...
Mi chiedo inoltre come mai nel mio pacchetto di un anno fa non c'era (150 cv), mentre nel 40 attuale sì.
Forse sono dei modi per abbassare progressivamente la cresta e riportare i prezzi a valori più corretti?
Mah...
Rispondi

Torna a “Eliche & Motori”