Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Coprimotore

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Uauaton V
Abituale
Abituale
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Coprimotore

Messaggio da Uauaton V »

aningoul.99 ha scritto: 7 maggio 2026, 12:11 " A "mia" mi è succeso un grosso guaio e copri motore lo sconsiglio in ogni caso !
Gommone halato sul carrello, tutto coperto,c'è stata una notte (e peggiore, un'alba, ) con nebbia che penetrava dapertutto
Varo l'indomani "mattutino" (Dante, Divina Commedia, Il Purgatorio !!!!), avviamento motore, allontanati più di un miglio per pescare pouf! più niente motore!
Tornati à remi..... domenica persa.... il lunedi, il mecanico ha trovato una bella tracia di carbone sul volante! L'eletricita aveva scelto il viale d'aqua e comunque fermato tutto! Si dice dai commercianti nautici che per tale uso ci sono dei coprimotori respiranti ma gli lascio li che non voglio Sospirare!!!!Al massimo, pongo un pezzo di stracio sulla machina fin che i gabbiani non c..... sul bello motore
Buona Staggione a Tutte e Tutti
Scusami ma non hai fatto vedere alcuna foto sul coprimotore che avevi scelto, e credo che sia importante per evitare quanto ti è accaduto, io sono al secondo e di media potrei dire che per 4 anni fa la sua gran bella figura ok :hello:
Allegati
2024 (5).JPG
2024 (4).JPG
2024 (1).JPG
2021 (2).JPG
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Re: Coprimotore

Messaggio da Saxthemax »

Uauaton V ha scritto: 11 maggio 2026, 20:32 Scusami ma non hai fatto vedere alcuna foto sul coprimotore che avevi scelto, e credo che sia importante per evitare quanto ti è accaduto, io sono al secondo e di media potrei dire che per 4 anni fa la sua gran bella figura ok :hello:
esatto Franco... quelli di cui avete parlato voi sono prodotti di nicchia e ben studiati (costano anche un botto...) penso che il nostro amico parli dei classici coprimotore che si trovano in tutti gli store nautici (ce l'ho anche io) ma basterebbe leggere suilla confezione per vedere che servono solo per le fasi di trasporto in quanto non essendo traspiranti non sono adatti ad essere usati in acqua in quanto si crea condensa all'interno e può creare problemi agli organi interni al motore...
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
Rispondi

Torna a “Accessori”