Ti aspetta un bel po di lavoro....ma son sicuro che verrà uno splendore di ... "razzo".

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
pavia venessia bene ma non benissimo
-
mabbond
- Abituale

- Gommone o barca: bat 745
- Motore: johnson 225
Re: pavia venessia bene ma non benissimo
Complimenti anche da parte mia.
Ti aspetta un bel po di lavoro....ma son sicuro che verrà uno splendore di ... "razzo".
Michele - Bat 745 - johnson 225 4T
- Paolo62
- Moderatore

- Gommone o barca: A Noleggio
- Motore: vedi sopra
Complimenti Memobon per la corsa, il
Piazzamento ed il reportage. Certo che per correre con quelle barche, tappezzate all’inverosimile, alleggerite e che stanno insieme quasi per miracolo, ci vuole del gran fegato ! Grazie per i tuoi racconti che mi fanno “quasi esserci”.
Piazzamento ed il reportage. Certo che per correre con quelle barche, tappezzate all’inverosimile, alleggerite e che stanno insieme quasi per miracolo, ci vuole del gran fegato ! Grazie per i tuoi racconti che mi fanno “quasi esserci”.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!

Eroico !
Per gli occhiali vs moscherini consiglio quelli da motocross con "tear off" :)
Per gli occhiali vs moscherini consiglio quelli da motocross con "tear off" :)
@Paolo : le barche non e' che siano tutte dei cessi ( la mia forse si e' tappezzata ma non lo sapevo e anche sapendolo , avrei corso ugualmente ) anche perche'
io vado anche pianino ma ce gente che va giu ad oltre 150 /155 km/h di punta , poi sul piatto tutti i santi, bene o male aiutano
secche / tronchi /sassi e rivoni permettendo, naturalmente
@luca
credimi che e' da qualche annetto che bazzico sul Po, ma mai mi sarei sognato che un roll off ( che tra l'altro dovrei avere montato su qualche vecchio casco da cross ) dovesse occorrere ; cioe' non e' mai capitato che alle 10- 11 del mattino ci fossero dei nugoli di moschini di merda in mezzo al fiume
secche / tronchi /sassi e rivoni permettendo, naturalmente
@luca
credimi che e' da qualche annetto che bazzico sul Po, ma mai mi sarei sognato che un roll off ( che tra l'altro dovrei avere montato su qualche vecchio casco da cross ) dovesse occorrere ; cioe' non e' mai capitato che alle 10- 11 del mattino ci fossero dei nugoli di moschini di merda in mezzo al fiume
-
Blackfin
- Moderatore

- Gommone o barca: Flyer 646
- Motore: Mercury 150 EFI
dunque
siccome ritengo che sgobbo come uno che dovrebbe guadagnare 1000 euro al giorno
oggi non volevo sentirmi ricco ,ma soddisfatto, quindi mi sono messo alla buonora, a dargli dentro di flessibile e compensato marino
siccome ritengo che sgobbo come uno che dovrebbe guadagnare 1000 euro al giorno
oggi non volevo sentirmi ricco ,ma soddisfatto, quindi mi sono messo alla buonora, a dargli dentro di flessibile e compensato marino
quindi rifatto longherone di SX poi quello di Dx, poi paratia per la sentina, poi fazzoletti di rinforzo modello " 120 all ora"
che anche se non ci arrivo , ce li ho gia
che anche se non ci arrivo , ce li ho gia
poi gli ho fatto un ulteriore rinforzo, per legare i 2 fazzoletti internamente , questo e' il modello 130 all ora"
che anche questo, anche se non arrivo ai 130, ce l'ho gia
che anche questo, anche se non arrivo ai 130, ce l'ho gia
poi siccome mi sono alzato presto e non ho fatto colazione
sono andato di smeriglio, tanto per mangiare quei 3 etti di polvere di vtr
ulteriore lavata per cavare via tutta la polvere, con il caldone di oggi si ri asciuga tutto , poi giro di resina a tutto il compensato marino che ci ho messo dentro e poi VTR come se ne avessi comprato una fabbrica
sono andato di smeriglio, tanto per mangiare quei 3 etti di polvere di vtr
ulteriore lavata per cavare via tutta la polvere, con il caldone di oggi si ri asciuga tutto , poi giro di resina a tutto il compensato marino che ci ho messo dentro e poi VTR come se ne avessi comprato una fabbrica
poi in ultimo, ho scoperto perche' la barca non andava
eravamo in troppi a bordo
questo e' uno dei due longheroni che ho cavato , che e' stato inserito e ricoperto di vtr almeno 55 anni fa
eravamo in troppi a bordo
questo e' uno dei due longheroni che ho cavato , che e' stato inserito e ricoperto di vtr almeno 55 anni fa