Ciao Mauro... (Jebo)
-
- New-be
Re: Ciao Mauro... (Jebo)
Ho avuto l'onore e fortuna di averti ospite insieme a Blackfin per un giretto alla ns.Pontinesia. Non pensavo certo che sabbe stata l'ultima volta anche xche' si stava gia' parlando di ripeterla... purtroppo come si dice: sogna come se non dovessi morire MAI e vivi come se dovessi morire DOMANI...Credo che tu interpretassi esattamente questa filosofia....e come ci salutavamo "ciao mein Freund"...
-
- Gommone o barca: cab dorado 10
- Motore: 2x 250 etec
Buon viaggio comandante Jebo!
- GIORGIO
- Abituale
- Gommone o barca: AQA 27 Cabin
- Motore: Suzuki DF 300
Un grande abbraccio Jebo !!!
- Saxthemax
- Amministratore
- Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
- Motore: Mercury EFI 40 Orion
- Contatta:
Ecco inserita in maps una bella foto aerea della BAIA JEBO.
https://maps.app.goo.gl/JnqhFDYbucgbfMBW6
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar.co Twentythree
- Motore: Merrcury Verado 300 V8
propongo a tutti quelli che frequentano le incoronate nel mese di agosto di ritrovarci un preciso giorno nella Baia Jebo a ricordo di una grande persona.Sono sicuro che Jebo ne sarebbe molto contento . per questo ci potremmo confrontare piu avanti
-
- Abituale
- Gommone o barca: Marlin boat 630
- Motore: Evinrude 90 HP
Bella idea per ricordare un grande uomo
Io il mese di agosto dovrei essere a murter con moglie figlio nuora e nipotini salvo balzellli immatricolazione natanti che io non vorrei fare
Ho telefonato all'ente del turismo croato e ancora non hanno notizie in merito , per me anche quest'anno lasciano come è sempre stato
Io il mese di agosto dovrei essere a murter con moglie figlio nuora e nipotini salvo balzellli immatricolazione natanti che io non vorrei fare
Ho telefonato all'ente del turismo croato e ancora non hanno notizie in merito , per me anche quest'anno lasciano come è sempre stato
Ho riaperto la pagina dopo un po' e ho trovato questa notizia tristissima.
Mi dispiace moltissimo, Jebo è stato un pioniere, amico disinteressato, simpatico, lieve.
Mi ha profondamente colpito. Addio.
Mi dispiace moltissimo, Jebo è stato un pioniere, amico disinteressato, simpatico, lieve.
Mi ha profondamente colpito. Addio.