Con soddisfazione e’ il secondo anno che l’uso, funziona benissimo l’uso per posizionare l’ancora fissa dove solitamente ormeggio, la durata di una batteria è di oltre 2 ore quindi non necessita una seconda batteria, quando la respirazione è calma e controllata il compressore si mette a riposo fino a quando vi è di nuovo richiesta, in pratica il tubo fa da polmone se lo ricomprerei sì certamente mi evita di portarmi dietro una bombola che ha di negativo il doverla ricaricare e certamente non ha la carica di 2 ore ( portavo dietro un 6 litri ) di negativo il peso che è di quasi 5/6 Kg.
Quindi poco meno del peso della bombola.
Ovvio che l’uso una volta per settimana per mantenere pulita la carena e non mi stresso

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Compressore galleggiante ( narghilè sino a 15 metri )
-
Uauaton V
- Abituale

- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: Compressore galleggiante ( narghilè sino a 15 metri )
Ovvio che poi gli amici fanno la fila a pulire le loro carene
-
Cesi
- Abituale

- Gommone o barca: Marshall S50
- Motore: Yamaha 40 top700
Azz che arnese
-
Uauaton V
- Abituale

- Contatta:
Diciamo che ora che hanno raffinato la tecnica del compressore ( ha una pompa per far circolare l’acqua e raffreddare il compressore ed è l’unica cosa che funziona in continuo anche quando il compressore si ferma perché ha raggiunto la pressione e non c’è il consumo ) è un accorgimento che qualche anno fa non c’era, ora mi sembra più performante e completo,
vedremo col tempo per quanto rimarrà efficiente,
già però mi sembra di sognare di non dovermi portare dietro la bombola e non dover cercare il posto dove doverla ricaricare, oltretutto l’ho ordinato con due batterie e la seconda onestamente non ho mai dovuto usarla perciò la interscambio per tenerla
sveglia.
Il precedente compressore galleggiante non era così performante tanto che in un anno l’ho buttato.
Il Bingo sarebbe di avere un compressore per riempire la bombola da 2 litri a 220 Bar ma a questo prima o poi ci arriveranno, si spera !
vedremo col tempo per quanto rimarrà efficiente,
già però mi sembra di sognare di non dovermi portare dietro la bombola e non dover cercare il posto dove doverla ricaricare, oltretutto l’ho ordinato con due batterie e la seconda onestamente non ho mai dovuto usarla perciò la interscambio per tenerla
Il precedente compressore galleggiante non era così performante tanto che in un anno l’ho buttato.
Il Bingo sarebbe di avere un compressore per riempire la bombola da 2 litri a 220 Bar ma a questo prima o poi ci arriveranno, si spera !
-
mabbond
- Abituale

- Gommone o barca: bat 745
- Motore: johnson 225
Ottima idea.
Avevo visto qualche anno fa i primi aggeggi di questo tipo, ora mi sembrano davvero un'altra cosa
Ovviamente non per tutti.
Ps=non dire che pulisci la carena a qualche pseudo ambientalista domenicale.
Avevo visto qualche anno fa i primi aggeggi di questo tipo, ora mi sembrano davvero un'altra cosa
Ovviamente non per tutti.
Ps=non dire che pulisci la carena a qualche pseudo ambientalista domenicale.
Michele - Bat 745 - johnson 225 4T
-
Uauaton V
- Abituale

- Contatta:
Solo un po di pappa per i pesci