Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri Grazie per la comprensione
Da bambino quando mi regalavano le macchinine,prendevo la cartavetro in cantina da mio papà e le portavo a lamiera,i miei erano contentissimi,, e giù mazzate.
Danisub ha scritto: ↑30 aprile 2025, 0:11
Da bambino quando mi regalavano le macchinine,prendevo la cartavetro in cantina da mio papà e le portavo a lamiera,i miei erano contentissimi,, e giù mazzate.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
Danisub ha scritto: ↑30 aprile 2025, 0:11
tornando al post sono stato alla fier del tempo libero a Bolzano dove c'era una bella quantità di camper diversi e, tra i vari furgonati, ho visto uno della ETRUSCO del gruppo Hymer . Nulla di deciso ancora, andrò anche ad approfondire il semintegrali come da suggerimenti
Io sono di parere un po' contrario, anche se, volendo il 4x4 non ci sono molte altre motrici da considerare. Quel Ford ha avuto diverse vicissitudini, a cominciare dagli iniettori, per continuare con la cinghia di distribuzione a bagno d'olio. Fastidi generalmente trattati in garanzia, ma Ford in passato non si è mai dimostrata molto "aperta" in queste situazioni e spesso intransigente quando i termini di garanzia, pur a fronte di difetti sicuramente d'origine, erano scaduti. Leggasi "Pistonite". Io stesso ho avuto una questione con il mio Transit TDCI 2400 cc 140 CV acquistato nuovo. Una bazzecola, ma che mi ha fatto pensare a cosa sarebbe successo se il problema fosse stato più grande e in una situazione più critica. Insomma io Meccanica Ford la eviterei, potendo. Come scritto più sopra, se si desidera un 4x4 non ci sono molte altre opzioni. Mercedes, Volkswagen e forse qualche orientale.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!