@efisio non sono riuscito a capire dalla gomma l'anno. C'è il DOT ma poi invece del solito ovale con la specifiche ci sono altre scritte. Zte, sti cinesi.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Disavventura con satellite in autostrada
-
- Abituale
- Gommone o barca: bat 745
- Motore: johnson 225
Re: Disavventura con satellite in autostrada
Michele - Bat 745 - johnson 225 4T
-
- Abituale
Credo sia questa la funzione del forum. Nel bene o nel male condividere per avere un esperienza maggiore comune.PsicoGiova ha scritto: ↑23 luglio 2025, 19:13 Che brutta avventura.
Fortunatamente senza gravi conseguenze.
Grazie tanto per averla condivisa.
Sono contento che non sia servito solo a me questa discussione.Sono esperienze che servono da monito a tutti quanti.
Prendo questo post come un segnale.
A metà agosto dovrò carrellare dalla Toscana fino a Tisno e stavo pensando al cambio gomme. Sebbene in apparente ottimo stato non so come siano state trattate prima che prendessi io gommone e carrello. Io sollevo sempre il carrello d'inverno e smonto le ruote e le tengo al riparo.
Avevo preso lo scorso anno cerchione e gomma nuova con carico maggiore per tenerla come ruota di scorta, ma dopo aver letto questo post ho deciso di prenderne un'altra identica (sempre con cerchio). Monto queste due nuove con cerchi nuovi e mi porto dietro una delle vecchie come ruota di scorta.
Grazie ancora della condivisione.
Un abbraccio.

-
- Abituale
Gomme cambiate, pronto alla partenza. Purtroppo.
Incrociamo le dita sperando non ci siano altri problemi.
Grazie a tutti dei preziosi consigli.
Incrociamo le dita sperando non ci siano altri problemi.
Grazie a tutti dei preziosi consigli.